Tari 2024, sgravio del 25% per le attività commerciali delle frazioni collinari di Camaiore

Il Comune di Camaiore ha indetto l’avviso pubblico per l’erogazione di un’agevolazione alla tariffa Tari 2024 per esercizi di vendita al minuto ubicati nelle frazioni collinari del territorio. Un’iniziativa in essere da tempo, che l’Amministrazione conferma per garantire sostegno alle piccole realtà montane e per contrastare la crisi economica, in modo da valorizzare le attività commerciali che animano le frazioni di Nocchi, Pontemazzori, Torcigliano, Pieve, Marignana, Casoli, Metato, Greppolungo, Pedona, Monteggiori, Santa Lucia, Montemagno, La Culla, delle Seimiglia e, in genere, tutti gli esercizi di somministrazione ubicati oltre 250 mt. di altezza slm.

La domanda, preventivamente compilata tramite l’apposito modello scaricabile sul sito internet del Comune, dovrà pervenire all’Ufficio Commercio entro le ore 12 del 30 aprile p.v., nelle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune

• trasmissione con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.camaiore@cert.legalmail.

Per informazioni, contattare l’Ufficio Commercio via mail (commercio.ufficio@comune.camaiore.lu.it) oppure via telefono (0584 986319).

Diego Venturini

Ti potrebbe anche interessare