La Lista Civica “Rinnovamenti”, a nome di tutti i suoi iscritti, della segreteria politica, dei consiglieri e assessori, esprime i suoi più sinceri complimenti e auguri al neo eletto Presidente della Provincia di Lucca, Marcello Pierucci.
“Siamo estremamente felici e orgogliosi del prestigioso risultato raggiunto dal nostro stimato sindaco Marcello Pierucci, figura che abbiamo sostenuto con convinzione e fiducia durante questo percorso elettorale. Siamo certi che, grazie alla sua esperienza, capacità di ascolto e visione strategica, saprà garantire una guida solida, competente e attenta alle esigenze dell’intera comunità provinciale. La sua dedizione e il suo spirito di servizio sono già ben noti e apprezzati nel nostro comune, e ora siamo fiduciosi che estenderà con successo il suo impegno all’intera provincia.”
“Con Marcello Pierucci alla guida della Provincia di Lucca, siamo sicuri che questa nuova fase amministrativa sarà caratterizzata da una gestione responsabile, trasparente e orientata al bene comune. La sua sensibilità verso le tematiche del territorio, la sua capacità di promuovere il dialogo istituzionale e la sua attenzione allo sviluppo sostenibile saranno elementi fondamentali per affrontare le sfide future.”
“Da oggi, possiamo affermare con orgoglio che anche la nostra Provincia è in buone mani.”