Il Comune di Camaiore rende noto che sono riaperti i termini per l’aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale valevole per l’anno 2024. Coloro che desiderano essere iscritti nell’albo dei Presidenti di seggio elettorale devono risultare iscritti nelle liste elettorali del Comune di Camaiore, essere in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado e presentare apposita dichiarazione all’Ufficio elettorale Comunale.
La dichiarazione può essere ritirata presso l’Ufficio Elettorale di Camaiore oppure scaricata dal sito comunale: www.comune.camaiore.lu.it > Uffici Online – Servizi al Cittadino > Servizi Demografici > Stato Civile Elettorale ed Anagrafe > Servizi Online Disponibili > Elettorale > Iscrizione Albo Presidenti di Seggio.
Tale dichiarazione dovrà essere consegnata entro il giorno 31 ottobre 2023, corredata dalla copia di un documento d’identità valido, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore, dal lunedì al giovedì (8.30 – 12.30) e venerdì (9.00 – 13.00); il lunedì e il mercoledì anche nella fascia 14.30-17.00. Sarà possibile consegnare la documentazione anche presso l’Ufficio del Cittadino del Comune di Camaiore, esclusivamente il sabato (9,00 -12,00) otramite mail (elettorale@comune.camaiore.lu.it) o PEC del Comune di Camaiore (comune.camaiore@cert.legalmail.it).
I relativi nominativi saranno poi proposti per l’iscrizione nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la Corte d’Appello di Firenze.
Dott. Diego Venturini – Ufficio Stampa